Vodafone

Tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera Vodafone cerca di confermare i buoni risultati di questi primi mesi di 2019. Il gestore vuole competere ai massimi livelli con TIM e Wind ed allo stesso tempo vuole arginare il fenomeno crescente di Iliad. Il provider britannico ha delle risposte efficaci per pareggiare le promozioni low cost messe sul piatto dalla stessa Iliad.

 

Vodafone, come attivare la rinnovata offerta Special con minuti e 50 Giga

Vodafone ha pensato ad una promozione dedicata a chi vuol esercitare la portabilità del suo numero. La ricaricabile pensata per le persone che vogliano cambiare gestore si chiama Special 50 Giga. 

Grazie a questa iniziativa gli utenti possono ricevere un pacchetto completo con minuti illimitati per le chiamate in aggiunta a 50 Giga per la navigazione in internet. La connessione ai servizi web si completa con gli extra del 4,5G e dell’hotspot personale a costo zero. Il costo previsto per questa ricaricabile è di soli 10 euro ogni trenta giorni con una quota di attivazione di altrettanti 10 euro. Quest’ultima spesa ovviamente va sostenuta solo al momento della sottoscrizione del contrato.

Vodafone con questa ricaricabile pareggia le offerte di TIM, Wind ed Iliad nel campo delle iniziative low cost. Per la disponibilità di Special 50 Giga, lo ricordiamo, è indispensabile passare a Vodafone da altro gestore. La promozione non si attiva online, ma va richiesta esclusivamente in uno dei negozi ufficiali di Vodafone sul suolo nazionale.

Articolo precedenteAmazon apre una domenica di offerte pazzesche e batte Unieuro e Euronics
Articolo successivoScoperta la rete 4G più veloce fra TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad