MediaWorldRisparmiare con MediaWorld è possibile grazie ad un nuovo volantino creato appositamente per tutti gli utenti alla ricerca della migliore occasione per acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia, spendendo anche il meno possibile.

Per cercare di bilanciare l’ottima offerta di Unieuro, che la vede scontare i più importanti smartphone del momento, MediaWorld ha lanciato, in collaborazione con la pellicola cinematografica “Gli Incredibili”, un’ottima campagna promozionale grazie alla quale arrivare ad acquistare un buon quantitativo di prodotti.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con codici sconto gratis esclusivi.

 

Volantino MediaWorld: grazie agli “Incredibili” gli utenti risparmiano

Lo smartphone copertina dell’intera campagna promozionale è senza dubbio l’ottimo Huawei Mate 20 Pro, attualmente in vendita a 899 euro, ma ancora uno dei più interessanti dispositivi degli ultimi mesi per qualità costruttiva e caratteristiche tecniche a disposizione dell’utente.

Altrettanto allettante è senza dubbio il Galaxy Note 8, ad oggi rimpiazzato dal Galaxy Note 9, ma il prezzo di 529 euro lo rende ancora uno dei migliori su cui fare affidamento per cercare di raggiungere una qualità a tratti anelata e desiderata, ma mai effettivamente ottenuta (la cifra richiesta potrebbe apparire come elevata, ma vi possiamo assicurare che non lo è).

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino MediaWorld, gli acquisti sono effettuabili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ricordandone comunque la valida davvero in ogni negozio. Le categorie incluse sono moltissime, vanno dalle televisioni, passando per gli elettrodomestici e quant’altro, ogni utente ne sarà pienamente soddisfatto.

Amazon: offerte e codici sconto gratis

Per ricevere sul vostro smartphone tutte le incredibili offerte Amazon con codici sconto gratis, iscrivetevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it.

Articolo precedenteVodafone: mentre il 5G avanza arrivano le nuove Special Minuti in 4G
Articolo successivoWhatsApp, utenti infuriati per l’arrivo del nuovo aggiornamento