Kena MobileLa guerra ad Iliad è aperta, l’ultima trovata di Kena Mobile cerca di favorire ancora di più l’attivazione di una specifica promozione per gli uscenti dal più famoso operatore telefonico del momento. La Kena 6,99, disponibile a tutti gli effetti ancora per buona parte del mese di marzo, non richiederà alcun costo iniziale.

Le offerte di cui possiamo consigliare l’attivazione, se interessati al mondo di Kena Mobile, sono sostanzialmente Kena 6,99 Kena 11,99. Se la seconda opzione è rivolta ad ogni utente residente sul territorio (qui per maggiori informazioni), la prima è la cosiddetta operator attack del momento, ovvero la promozione che solamente i possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale potranno effettivamente raggiungere.

Dietro il pagamento di un canone di 6,99 euro al mese, il consumatore acquisisce il diritto di accedere a 50 giga di traffico dati in 4G con minuti e SMS illimitati verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio.

Leggi anche:  ho. Mobile e Kena si sfidano e attaccano Iliad con minuti, SMS e 50GB a 6,99€

 

Kena Mobile: come attivare la promozione da 6,99 euro al mese

L’attivazione è possibile con pagamento diretto tramite il sito internet, oppure con ritiro presso le tabaccherie aderenti a Banca5, ad ogni modo i rinnovi sono sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

In questi primi giorni di marzo i costi iniziali sono totalmente azzerati, di conseguenza gli utenti andranno a pagare solamente i 5 euro per la SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la mensilità. La navigazione è in 4G sotto rete telefonica TIM, con limitazione a 30Mbps in download.