Avere un bel profilo social è come una presentazione di se stessi.  Con la diffusione di Facebook e soprattutto Instagram, gli utenti sono sempre più attenti a mostrare la parte migliore di se stessi online. Grazie all’introduzione delle Stories su Instagram, poi, la voglia di apparire sempre meglio si è diffusa in maniera tangibile.  Sempre più persone fanno delle Instagram Stories la loro vetrina personale e ricorrono anche ad applicazione di terzi per avere effetti e filtri che nessuno ha.  Nonostante ciò, non tutti sanno e non c’è bisogno di scaricare applicazione ulteriori visto che Instagram permette a diversi creatori di creare filtro innovativi è che una persona può ottenere in maniera facile e rapida.

Instagram: come aggiungere nuovi effetti e filtri alle proprie Stories

Qualche volta capita di vedere delle persone nelle Stories che usano filtri mai visti prima. In questo caso non si tratta di un difetto dell‘aggiornamento del vostro dispositivo, ma di filtri opzionali che gli utenti possono aggiungere a loro piacimento.  Come si fa? Molto facilmente. In poche parole, non si deve far altro che seguire i creatori di questi filtri per vedere aggiungere alla propria lista nuovi effetti. Ce ne sono di tutte le forme di tutte le varietà: dai filtri con orecchie Topolino e Minnie sviluppati dallo stesso account della Disney, a filtri psichedelici e che aggiungono Emoji in tempo reale ai vostri selfie e boomerang.

Citare gli account dei creatori sarebbe impossibile poiché ce ne sono davvero tantissimi e soprattutto specializzati in diverse categorie. Al fine di soddisfare i propri gusti, ciò che vi consigliamo di fare e di effettuare una ricerca attraverso l’hashtag #filters e trovare ciò che soddisfa i propri canoni di bellezza.  ricordiamo che sarà sufficiente seguire il creatore e aprire la sezione di Instagram dedicato le Stories per vedere la propria lista aggiornata scattare nuovi selfie originali e diversi dal solito.

Articolo precedenteFacebook Messenger: attenzione a questo virus che gira tra le chat
Articolo successivo5G di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: i consumatori delusi dai prezzi troppo alti