Iliad Fibra

Anche in questa fase iniziale di 2019, il successo di Iliad non si ferma. I mesi dell’inverno hanno certificato l’affetto dei clienti (nuovi e vecchi) verso le classiche promozioni low cost che prevedono soglie quasi illimitate per la connessione internet e minuti senza limiti per le telefonate.

Una parte consistente dalla fortuna di Iliad si basa sui Giga per la navigazione. Dalla scorsa estate, il provider sta promuovono iniziative con alti consumi: si è partiti da 30 Giga ed ora sono presenti ricaricabili con 40 e 50 Giga.

 

Iliad, un SMS avvisa gli utenti alla scadenza dei Giga

Consumare 50 Giga di internet può sembrare un qualcosa di impossibile. In realtà non è così. Gli utenti che sono ghiotti di servizi web, streaming o gaming online riescono a sperperare in breve tempo 50 e più Giga. Per tutelare i risparmi dei clienti, Iliad ha pensato ad un servizio molto importante.

Dallo scorso mese di gennaio, tutti gli utenti che arrivano a conclusione della soglia internet riceveranno un SMS informativo. Alla fine dell’ultimo Giga arriverà un messaggio sulla propria linea.

Grazie a questo SMS per i clienti ci sarà una libera scelta. Le opzioni al vaglio sono due: da una parte si potrà continuare a navigare al costo aggiuntivo di 0,90 centesimi per Megabyte, dall’altra sarà possibile bloccare la connessione sino al rinnovo dell’offerta.

Di default Iliad – è bene ricordare – propone il blocco della navigazione. Ognuno può comunque  modificare questa impostazione nell’area personale del sito ufficiale.

Articolo precedenteDisservizi Iliad, TIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco perché non funzionano
Articolo successivoUnieuro: il nuovo volantino sconta tantissimi prodotti Android (foto)