Android: tutte le migliori app a pagamento gratis solo per oggi sul Play Store

Se Android al giorno d’oggi si ritrova ad essere il sistema operativo con più utenti al mondo, di certo un motivo ci sarà. La battaglia con casa Apple dura ormai da diversi anni, ma a quanto pare il sistema operativo vicino a Google ha intrapreso un’altra strada.

Il merito è sicuramente dei tanti aggiornamenti che hanno portato la piattaforma ad essere ancora più versatile e vicina agli utenti. Inoltre però c’è da notare anche una propensione nell’offrire contenuti di gran livello, i quali provengono ovviamente dal Play Store. Nel noto market solo per oggi ci sono alcune promozioni su diverse app a pagamento, e gli utenti devono sfruttarle assolutamente. (Per avere le migliori offerte Amazon e codici sconto, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui.).

 

Android, ecco solo per oggi alcune applicazioni a pagamento gratis, la promozione dura solo fino a domani

Come tutti pensano le applicazioni che sono presenti all’interno del Play Store di Android sono sia gratuita che a pagamento. L’azienda infatti dispone di una grande offerta, e solo per oggi ha deciso di lanciare un’iniziativa che permetterà a tutti di venire in possesso di alcune app a pagamento gratis.

Non è un mistero infatti che queste iniziative arrivino ormai spesso, e in questo caso le applicazioni che abbiamo trovato per voi sono tre. Scaricandole ora, le avrete gratis per sempre anche se le cancellerete. Ecco infine l’elenco con i titoli delle app da scaricare:

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per creare un server cloud illimitato e gratuito
Articolo successivoho. Mobile: tutto illimitato e 50GB con le due offerte di Vodafone