offerte Wind 50 Giga

Wind sta regalando fino a 10 Giga mensili per 6 mesi che si aggiungono alla propria offerta principale base. Il bundle in omaggio aumenterà ogni mese per 6 mesi: alcuni già clienti Wind potranno ricevere presto un SMS dal mittente 40400 per attivare la nuova promozione gratuita GIGA x TE Special Gift.

Ecco il messaggio inviato: “Wind premia la tua fedeltà per 6 mesi con un OMAGGIO sorprendente! Per averlo rispondi ora 6 MESI a questo SMS e avrai subito 5 GB gratis aggiuntivi da usare per un mese. Il secondo mese riceverai 10GB aggiuntivi, il terzo mese 15GB e così via fino a un massimo di 30GB nel sesto mese. L’offerta è disponibile fino al 3 Marzo 2019 e non prevede costi addizionali

 

Wind: come funzionano i premi in Giga

Dopo aver ricevuto il messaggio e aver risposto, il mittente del 40400 o un messaggio SMS di conferma di avvenuta attivazione della promozione saranno necessari. Il meccanismo è molto semplice. Il cliente Wind riceverà:

  • il primo mese 5 Giga Gratis,
  • il secondo mese 10 Giga Gratis,
  • il terzo mese 15 Giga Gratis,
  • il quarto mese 20 Giga Gratis,
  • il quinto mese 25 Giga Gratis e il sesto e ultimo mese 30 Giga Gratis.

Il primo mese della promozione si chiama 5 Giga x Te Special Gift. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind, dall’app MyWind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Per utilizzare la promozione il cliente dovrà sempre avere un credito disponibile sulla propria sim Wind. I GIGA inclusi nella promozione sono da considerarsi in aggiunta all’eventuale offerta già attiva e sono validi per le connessioni sviluppate in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in copertura 4G, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS.

Articolo precedenteTIM da il via alle tre offerte fino a 50GB per battere Vodafone, Iliad e Wind Tre
Articolo successivoDAZN: oggi inizia la Serie A, ecco le partite che potrete vedere in esclusiva