Wind

Wind vuole tenersi stretti gli attuali clienti. Il provider arancione, oltre a cercare nuovi abbonati, è intenzionato a tenere sempre alta la fedeltà di quelle persone che nel passato hanno scelto una ricaricabile o un abbonamento. Sulla scia anche delle azioni degli altri operatori, il brand ha previsto dei premi per gli utenti che non hanno esercitato la portabilità del numero.

 

Wind, 5 Giga in più ogni mese per la navigazione internet

Il premio previsto in questi primi giorni di marzo è particolarmente interessante. Ancora una volta ci sono sul piatto Giga validi per la navigazione in internet. Ma entriamo più nel dettaglio.

Una parte di già clienti Wind riceverà un regalo a scalare da qui ai prossimi sei mesi.  Per i primi trenta giorni saranno aggiunti 5 Giga alle soglie della ricaricabile, per il secondo mese saranno aggiunti 10 Giga, per il terzo 15 Giga e così via. Tutto questo sino al sesto mese in cui saranno disponibili ben 30 Giga per internet.

La navigazione sarà disponibile con le velocità del 4,5G ed anche con il servizio extra dell’hotspot personale. Una volta trascorsi i 180 giorni promozionali, l’iniziativa si disattiverà in automatico e non sarà possibile chiedere un rinnovo.

Per aderire a quest’offerta è necessario ricevere un apposito SMS informativo da parte di Wind. Gli utenti interessati dovranno soltanto rispondere all’SMS inviato dal provider.

Articolo precedenteAmazon e Telegram uniscono le forze con il canale dedicato alle offerte
Articolo successivoCopertura 4G di TIM, Wind, Vodafone, Tre e Iliad: svelata la migliore