Wind

Wind vuole tenersi stretti gli attuali clienti. Il provider arancione, oltre a cercare nuovi abbonati, è intenzionato a tenere sempre alta la fedeltà di quelle persone che nel passato hanno scelto una ricaricabile o un abbonamento. Sulla scia anche delle azioni degli altri operatori, il brand ha previsto dei premi per gli utenti che non hanno esercitato la portabilità del numero.

 

Wind, 5 Giga in più ogni mese per la navigazione internet

Il premio previsto in questi primi giorni di marzo è particolarmente interessante. Ancora una volta ci sono sul piatto Giga validi per la navigazione in internet. Ma entriamo più nel dettaglio.

Una parte di già clienti Wind riceverà un regalo a scalare da qui ai prossimi sei mesi.  Per i primi trenta giorni saranno aggiunti 5 Giga alle soglie della ricaricabile, per il secondo mese saranno aggiunti 10 Giga, per il terzo 15 Giga e così via. Tutto questo sino al sesto mese in cui saranno disponibili ben 30 Giga per internet.

Leggi anche:  TIM, Wind, Tre e Vodafone imbrogliano: costi nascosti nelle offerte 4G

La navigazione sarà disponibile con le velocità del 4,5G ed anche con il servizio extra dell’hotspot personale. Una volta trascorsi i 180 giorni promozionali, l’iniziativa si disattiverà in automatico e non sarà possibile chiedere un rinnovo.

Per aderire a quest’offerta è necessario ricevere un apposito SMS informativo da parte di Wind. Gli utenti interessati dovranno soltanto rispondere all’SMS inviato dal provider.