Giga gratisI regali sembrano non mancare in questi giorni per i clienti Wind. L’operatore tramite varie iniziative sta offrendo degli ottimi premi, decisamente convenienti, ai clienti che hanno già attiva una SIM Wind. Dopo le due campagne di SMS relative all’offerta Telefono Incluso, infatti, seleziona altri clienti e comunica loro di avere la possibilità di ricevere Giga Gratis per sei mesi.

Wind premia i già clienti con quantità eccezionali di Giga gratis per 6 mesi!

La promozione, offerta dal gestore ai suoi già clienti selezionati, può essere attivata soltanto fino al 3 Marzo e ha una durata di ben 6 mesi. Il cliente dovrà semplicemente rispondere all’SMS ricevuto e poi attendere la conferma da parte dell’operatore. Attivata l’offerta, ogni mese, riceverà una quantità di Giga sempre maggiore fino ad arrivare a un massimo di 30 GB. Dunque, il primo mese, il cliente riceverà 5 GB extra, il mese successivo 10 GB extra e proseguirà seguendo tale meccanismo fino al sesto mese.

Soltanto coloro che ricevono l’apposita comunicazione da parte del gestore possono usufruire del premio rivolto da Wind ai già clienti come ricompensa in cambio della fedeltà garantita negli anni. L’attivazione avviene rispondendo al messaggio ricevuto che, come segnalato da “mondomobileweb.it“, riporta le seguenti informazioni:

Wind premia la tua fedeltà per 6 mesi con un OMAGGIO sorprendente! Per averlo rispondi ora 6MESI a questo SMS e avrai subito 5GB gratis aggiuntivi da usare per un mese. Il secondo mese riceverai 10GB aggiuntivi, il terzo mese 15GB e così via fino a un massimo di 30GB nel sesto mese. L’offerta è disponibile fino al 3 Marzo 2019 e non prevede costi addizionali.

Articolo precedenteOculus Rift: i giochi verranno approvati solo se si dimostreranno “degni di nota”
Articolo successivoPlay Store: 10 app Android che si pagano sono da scaricare Gratis solo per oggi