UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni nei punti vendita, ma anche sul sito ufficiale, prevede la possibilità di arrivare a ricevere interessanti sconti e riduzioni di prezzo sulla maggior parte dei prodotti attualmente inclusi all’interno del catalogo aziendale.

Di base non include alcun tipo di specifica campagna promozionale o meccanismo, l’utente può recarsi tranquillamente in negozio ed acquistare il prodotto inserito tra le pagine sottostanti, godendo nel contempo dello sconto effettivamente mostrato a schermo.

Le riduzioni non saranno mai al livello delle offerte Amazon, lo store più grande al mondo propone ogni giorno sconti incredibili, ricevete sul vostro smartphone tantissimi coupon gratis procedendo all’ISCRIZIONE al nostro canale Telegram (cliccate qui per entrare).

 

Volantino Unieuro: risparmiare è semplice con queste offerte

Parlando invece di smartphone in offerta, la nostra attenzione viene catturata dal bellissimo Huawei Mate 20 Pro, attualmente disponibile all’acquisto al prezzo base di 899 euro, con uno sconto applicato di circa 200 euro rispetto al valore originario di listino. Essendo un vero e proprio top di gamma, è indubbio che il prezzo possa essere comunque superiore alla media, spetta all’utente saper cogliere la giusta opportunità con la quale completare l’acquisto.

Le alternative ad ogni modo non mancano, da segnalare anche Honor 10 a soli 299 euro, ma anche Xiaomi Redmi 6A a 99 euro, Huawei Y6 2018 a 129 euro, Huawei P20 Lite a 229 euro, Huawei P20 Pro in vendita al prezzo fisso di 549 euro e tantissimi altri ancora.

Per scoprire nel dettaglio tutte le proposte incluse all’interno del volantino Unieuro, non vi resta che scorrere l’articolo inserito poco sotto ed aprire le singole immagini.

Amazon: offerte e codici sconto

Ricevete sul vostro smartphone i migliori codici sconto e tutte le offerte disponibili per Amazon iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale (cliccate qui).

Articolo precedenteIliad, le ricaricabili ora sono più ricche con questi 3 servizi Gratis
Articolo successivoPostePay: carte in pericolo a causa delle ultime email che nascondono truffe