Vodafone Special Minuti

A partire da ieri 1° marzo 2019 l’operatore Vodafone sta invitando alcuni ex clienti, attraverso una campagna SMS, ad attivare l’offerta Special Minuti 50 GB a soli 7.99 euro al mese.

Si tratta, come capita spesso, di un’offerta winback, dedicata solamente ad alcuni ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB a 7.99 euro al mese per alcuni clienti

Ecco il testo di uno degli SMS che l’operatore sta inviando ad alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone e hai 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 8,99 euro al mese. Hai tempo fino al 7 Marzo 2019. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“. Altri utenti invece ci segnalano che l’offerta gli è stata proposta a un euro in meno, ovvero 7.99 euro al mese. Probabilmente dipende dall’operatore attuale.

La Special Minuti 50 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Ogni utente può aggiungere anche SMS all’offerta attivando l’opzione che offre SMS illimitati a soli 2 euro al mese. Inclusi nel prezzo ci sono la segreteria telefonica, i servizi di reperibilità, chiamami e recall.

Per attivare le offerte, il nuovo cliente dovrà sostenere il costo di una nuova SIM e una prima ricarica obbligatoria che copra il primo mese di offerta. Si attiverà anche il piano base che prevede gli SMS ed MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1.30 euro ciascuno. Una volta disattivata l’offerta non si potrà più riattivare.

Articolo precedenteIliad offre tariffe da 4,99 euro per i clienti ma continuano i problemi 4G
Articolo successivoho. Mobile: Vodafone lancia la nuova offerta a 12 euro al mese