L’operatore Tim ha deciso da qualche ora di lanciare sul mercato il nuovo listino di offerte mobili ricaricabili che saranno disponibili in questa prima parte di marzo.

Coloro che sono intenzionati di cambiare il proprio operatore telefonico, possono richiedere l’attivazione della Tim Stell S 50GB, Tim 15 Go New 30GB e Tim 4 New. L’attivazione può essere svolta sia nei punti vendita Tim che tramite contatto telefonico. In questo ultimo caso, bisogna inserire il nostro numero di telefono al link riguardante ‘Passa a Tim con Operatore’.

Le offerte Tim di Marzo

La prima offerta citata è presente in versione operator attack, ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono svolgere l’attivazione, è importante sapere gli operatori coinvolti. La seconda offerta è disponibile per tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia. Infine, la terza offerta può essere richiesta soltanto dai clienti che decidono di attivare un nuovo numero Tim.

Elenchiamo le soglie incluse con i costi di ciascuna offerta:

  • Tim Stell S 50GB: minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e operatori virtuali.
  • Tim 15 Go New 30GB: sono presenti minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti e 30 giga in 4G al costo di 15 Euro ogni mese.
  • Tim 4 New: si possono consumare 1000 minuti verso tutti e 3 giga di traffico dati al costo mensile di 9,99 Euro. Disponibile soltanto nei negozi Tim aderenti all’iniziativa.

Ricordiamo che oltre al costo mensile, per completare l’operazione bisogna affrontare un contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteVolantino Trony fa dimenticare le offerte SottoCosto con nuovi sconti (foto)
Articolo successivoWind premia la fedeltà dei suoi clienti con fino a 30 Giga Gratis al mese