VodafoneLe offerte speciali con le quali gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile di casa Vodafone, anche nel corso del mese di Marzo, sono indubbiamente tantissime. Le migliori del periodo restano indiscutibilmente le Special Minuti, soluzioni assolutamente da non perdere con le quali il consumatore può arrivare a ricevere anche 50 giga di traffico dati in 4G.

Mettiamo subito le cose in chiaro, le offerte in questione non sono alla portata di tutti, sono a tutti gli effetti operator attack che richiedono una provenienza specifica per l’attivazione a determinati prezzi di vendita. In tal senso prestate attenzione ai dettagli inseriti poco sotto, in modo da capire una volta per tutte come fare per richiederle.

 

Passa a Vodafone: come attivare le Special Minuti pagando pochissimo

La più ambita fra tutte è sicuramente la Special Minuti 50 giga, una promozione con annessi 50 giga minuti illimitati di chiamate, oggi raggiungibile rispettivamente a 6,99 7,99 euro al mese dagli utenti in possesso di SIM di un operatore virtuale o di un Iliad.

Non essendo clienti di una delle suddette aziende, l’alternativa più ovvia passa per la Special Minuti 30 giga, l’offerta con 30 giga illimitati minuti verso tutti, con la quale il cliente di TIM, Wind 3 Italia potrà spendere 1210,80 7 euro a rinnovo. Sottolineiamo essere a disposizione anche dall’uscente da Iliad o virtuale a 6,996 euro al mese.

Volendo invece puntare verso il minimo indispensabile, l’ultima opzione è rappresentata dalla Special Minuti 20 giga, la promozione in oggetto prevede la possibilità di fruire di minuti senza limiti 20 giga di traffico in 4G, da parte dei consumatori di TIM e Wind, con il pagamento di un canone di 12 euro al mese.

Articolo precedenteCall Center annunciano aumenti Vodafone: ecco 2 nuovi numeri da bloccare
Articolo successivoMediaWorld non ha pietà di Unieuro con le nuove incredibili offerte (foto)