Now TVLa Now TV rappresenta uno snodo fondamentale per mezzo del quale il consumatore può avere la possibilità di accesso ai contenuti di Sky, senza necessariamente andare a spendere 34,90 euro al mese con l’installazione anche della parabola satellitare sul tetto di casa. La proposta dell’azienda inglese passa indubbiamente per un qualcosa di molto più soft, e senza vincoli contrattuali.

Per chi non la conoscesse appieno, ricordiamo infatti che la Now TV non presenta vincoli contrattuali di alcun tipo, ovvero l’accesso viene garantito tramite l’acquisto di un ticket temporale a durata limitata. In questo modo quindi si avrà la certezza di godere dei contenuti fino alla scadenza dello stesso, senza avere l’obbligo di rinnovo o aver consegnato le proprie coordinate bancarie per gli addebiti (il pagamento è unico ed avviene tramite carta di credito). Al termine del periodo scelto sarà necessario provvedere al rinnovo manuale, viceversa il sistema provvederà alla disattivazione effettiva.

La Now TV può essere vista tramite connessione internet ed applicazione dedicata, con massima qualità HD (super HD solo per alcuni eventi), rappresentando la maggior parte dei canali dell’azienda, sia on demand che in diretta.

 

Now TV: quale è il prezzo di vendita?

L’aspetto negativo della Now TV, se proprio dobbiamo trovarne uno, riguarda sopratutto il prezzo di vendita del pacchetto Sport. L’utente deve necessariamente corrispondere 29,99 euro per tutto il mese di visione dei contenuti, 6,99 euro per la singola giornata o 14,99 euro per la settimana successiva.

Discorso diverso per quanto riguarda il mondo dell’intrattenimento o del cinema, in questo caso parliamo a tutti gli effetti di soli 9,99 euro per 30 giorni complessivi.

Articolo precedenteIPTV: arriva la stangata per gli utenti TIM, Vodafone e Wind, è finito tutto
Articolo successivo4G: trovato un bug nelle reti Iliad, TIM, Wind Tre, Vodafone ed MVNO