mediaWorldLe nuove incredibili offerte lanciate da MediaWorld sembrano non avere davvero pietà di quanto visto in precedenza da Unieuro, la corrente campagna promozionale propone la possibilità di acquistare tantissimi prodotti, spendendo comunque cifre tutt’altro che elevate (rispetto ai listini).

Il volantino corrente abbandona le linee guida viste e straviste nel corso degli ultimi mesi, per addentrarsi in un qualcosa di completamente nuovo ed innovativo, di cui fanno parte gli “Imperdibili”. Fino al 3 marzo nei negozi e nei punti vendita gli utenti potranno risparmiare non poco denaro, senza comunque dimenticare la possibilità di acquisto anche direttamente sul sito ufficiale.

Le offerte da non perdere assolutamente sono quelle attualmente disponibili su Amazon, correte subito ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per scoprire da vicino i codici sconto esclusivi che vi faranno risparmiare moltissimo denaro.

 

Volantino MediaWorld: campagna Incredibili per battere Unieuro

Lo smartphone che merita una menzione in particolare, sia per il prezzo che per la qualità della materia prima, è senza ombra di dubbio lo splendido Huawei Mate 20 Pro. La cifra raggiunta all’interno del volantino MediaWorld, pari a soli 899 euro, lo rende sicuramente uno dei modelli da acquistare ad ogni costo in questo periodo.

Volendo passare per altri lidi, o aziende, l’alternativa da non perdere è rappresentata dall’ottimo Samsung Galaxy Note 8. Il top di gamma assoluto della realtà sud-coreana viene reso disponibile agli utenti di tutta Italia al prezzo di 529 euro, sicuramente un ottimo compromesso sopratutto data la presenza della nuova versione a 899 euro.
Il volantino MediaWorld può essere sfogliato qui sotto in ogni sua parte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le nuove offerte speciali di Marzo ricche di giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp: ecco come leggere i messaggi cancellati dagli amici in chat