Kena MobileLe migliori offerte, con prezzi a partire da 6,99 euro al mese, da attivare nel mese di marzo, permettono agli utenti di ricevere tantissimi giga di traffico dati da utilizzare a piacimento sul territorio italiano e non solo. Le soluzioni da consigliare agli utenti sono Kena 6,99 Kena 11,99.

A dispetto di quanto avremmo potuto effettivamente pensare, Kena Mobile non ha deciso di disattivare le due top di gamma del mese di febbraio in favore di altre soluzioni, ma ha deciso di prorogarle fino al 18 marzo. Di conseguenza per molti di voi quanto andremo a raccontare non è nulla di diverso dal solito, ma qualcosa di già visto in altri precedenti articoli.

La promozione in versione operator attack, quindi attivabile dai provenienti da operatori virtuali Iliad, resta la Kena 6,99. Il prezzo fisso è di 6,99 euro al mese, al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da spedire ad amici e parenti. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM acquistata (portabilità obbligatoria).

 

Kena Mobile: ecco le nuove offerte da attivare da 6,99 euro

Per ampliare le possibilità di attivazione, in questi giorni quasi primaverili, l’azienda ha deciso di lanciare anche la Kena 11,99, una soluzione da 11,99 euro al mese a disposizione globale con la quale gli utenti possono fruire di esattamente gli stessi contenuti della precedente, pagando però un prezzo leggermente maggiorato.

Tutte le offerte possono essere richieste direttamente dal sito ufficiale, con spedizione della SIM presso il proprio domicilio ed attivazione con video-chiamata.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: i Xiaomi sono pericolosi, i valori SAR falsi
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco chi è il gestore telefonico più veloce