Jetblue,  una nota compagnia i voli low cost che opera negli Stati Uniti, ha lanciato un contest su Instagram che sta facendo impazzire il web.  Secondo quanto riportato dal regolamento, basterà cancellare ogni tipo di contenuto dal proprio profilo per poter partecipare ad un esclusivo sorteggio. Il premio in palio? Viaggiare gratis per un anno intero tra le 100 destinazioni coperte dalla compagnia aerea. Cosa aspettate? I Vincitori estratti saranno tre e voi potreste essere tra i fortunati.

Instagram: i profili si svuotano per provare a vincere un anno di viaggi gratis

La compagnia aerea non ha fissato delle regole per poter partecipare al contest se non due condizioni necessarie: possedere un profilo Instagram e cancellare tutto. Secondo l’azienda, la scelta di obbligare i partecipanti a fare tabula rasa è stata effettuata per consentire una futura visione del viaggio illesa. I vincitori non saranno obbligati a condividere un numero di fotografie sul proprio profilo Instagram, ma la società sa quanto condividere esperienze sia importante e punta proprio su questo dettaglio.

Il team di JetBlue ha affermato “Col nostro #AllYouCanJetSweepstakes, incoraggiamo i viaggiatori a viaggiare con un profilo che sia come una lavagna vuota. così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che questo serva da ispirazione per riempire i loro social con le attività, i luoghi che visiteranno e le persone che incontreranno, ovunque si trovino”.

Concludiamo col dirvi che siete interessati all’iniziativa dovrete eliminare tutte le foto al vostro profilo e candidarvi a questo link entro le ore 9:00 del 8 marzo.

Articolo precedenteFacebook lancia una sua criptovaluta su WhatsApp, Messenger e Instagram
Articolo successivoNetflix: sono questi i nuovi prezzi degli abbonamenti? Gli aumenti sono incredibili