Iliad

Iliad resta il vero fenomeno commerciale del mercato telefonico anche in questi primi mesi del nuovo annoIl gestore francese d’altronde ha un asset oramai consolidato: gli utenti sono sempre più interessati alle offerte low cost con soglie di consumo molto alte. Basta soltanto pensare che questa strategia ha già portato tra le fila del gestore oltre due milioni di SIM attive.

Dopo tanti mesi, la migliore offerta di Iliad sul mercato resta “Giga 50”. Con questa ricaricabile i clienti ricevono minuti, messaggi no limits e 50 GB di internet al costo fisso di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, ci sono tre importanti servizi gratuiti da aggiungere alle soglie ricaricabili

Per evidenziare ancora di più la differenza con TIM, Wind e Vodafone, il gestore mette a disposizioni tre servizi gratuiti in aggiunta alle soglie di “Giga 50”.

La lista inizia con la presenza delle telefonate gratuite verso l’estero. Gli utenti Iliad potranno contattare persone in oltre 60 paesi in giro per il mondo: nella lista sono inclusi tutte le nazioni dell’Unione Europea ed altri vasti territori come USA, Canada ed Australia.

Molto valida è anche il tool relativo agli avvisi di chiamata. Se per i clienti TIM e Vodafone il servizio è a pagamento, per Iliad questa spesa non è contemplata.

Ultimo riferimento obbligatorio è per i piani tariffari. Da tempo oramai TIM, Wind e Vodafone hanno inserito a listino piani tariffari a pagamento. Per Iliad invece la tradizione è ancora importante e quindi non sono previste spese extra relative ai piani tariffari.

Articolo precedenteProblemi di rete per Vodafone, TIM, Iliad, Wind e Tre: ecco i nuovi down
Articolo successivoVolantino Unieuro: nuovi sconti ed offerte distruggono MediaWorld (foto)