Android: marzo è pieno di regali, solo oggi sul Play Store queste 3 app sono gratis

Tantissime volte gli utenti hanno deciso di scegliere il mondo Android anziché quello di iOS legato al mondo Apple. La ragione è molto semplice: la personalizzazione è possibile al massimo solo nel caso del robottino verde, OS molto più aperto al pubblico.

Infatti iOS non permette tutto quello che invece Android offre ormai da anni di default. Questo ha quindi lanciato molto la piattaforma collegata a Google che fa del suo Play Store tra l’altro una vera e propria arma segreta. Al suo interno ci sono giochi e soprattutto applicazioni davvero interessanti, ed oggi che è il secondo giorno di marzo pare che ci sia una sorpresa per gli utenti. (il mondo delle offerte Amazon è disponibile sul nostro canale Telegram con tanti codici sconto).

 

Android: solo per oggi 2 marzo ecco alcune applicazioni a pagamento gratis per gli utenti che ora sono felicissimi

Nonostante esistano già tantissime applicazioni a pagamento nel mondo Android, solo ora si è venuti a conoscenza di una nuova iniziativa. Infatti sul Play Store ci sono solamente oggi alcune applicazioni a pagamento offerte gratis agli utenti.

Queste sono ovviamente disponibili a tempo limitato e potrete scaricare sicuramente tutta la giornata di oggi. Ricordiamo inoltre che effettuando ora il download, resteranno gratuite sul vostro smartphone per sempre anche se le cancellerete. Ecco infine l’elenco con le 3 app di cui vi stiamo parlando:

Articolo precedenteTIM Steel S 50GB e Tim 15 Go New 30GB sono valide anche a marzo 2019
Articolo successivo5G: le offerte di Vodafone, TIM, Wind 3 e Iliad saranno davvero care