Wind

Wind anche a marzo garantisce il suo impegno nel proporsi come principale antagonista di TIM ed Iliad. Il gestore arancione, come più volte dimostrato nel corso dell’inverno, ha un interesse vivo nel confrontarsi con il competitor francese. Se Iliad continua ad avere sempre più successo con le sue promo low cost, è giunto il tempo di mostrare un’alternativa ai potenziali clienti.

 

Wind, la miglior promozione di sempre con 50 Giga a soli 7 euro

I numeri esaltanti di Iliad sono figli della nota ricaricabile “Giga 50”. Wind ha deciso di rispondere sulla stessa linea con l’offerta Smart Special 50. 

Con l’ausilio di questa ricaricabile gli utenti possono ricevere minuti no limits per le telefonate con 50 Giga per la connessione internetIl prezzo per il rinnovo si attesta sui 6,99 euro ogni mese. In aggiunta alla cifra fissa, gli utenti interessanti dovranno soltanto corrispondere una quota aggiuntiva una tantum di 10 euro valida per l’attivazione della ricaricabile e la dotazione della SIM.

Proprio come altre iniziative low cost, anche Smart Special 50 rappresenta una ricaricabile winback. Per poter aver accesso a tale iniziativa è quindi fondamentale proporre la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 non può essere attivata online, ma soltanto in uno degli store ufficiali della compagnia sul territorio italiano. Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza del gestore, 155.

Articolo precedenteAmazon: arrivano le nuove offerte lampo di marzo con codici sconto incredibili
Articolo successivoScoperto l’operatore telefonico con la rete 4G più veloce in Italia