wifi gratis wi-fi gratuito Italia

Internet è ormai utilizzato da tutti i consumatori, dai più piccoli ai più grandi e per motivi diversi; senza ombra di dubbio, il suo sviluppo ha portato ai consumatori delle agevolazioni di ogni tipo. Inoltre, possedere Internet oggi è diventato molto economico e soprattutto alla portata di chiunque; ogni consumatore, ha attiva almeno una tariffa Internet per il proprio smartphone o una tariffa per la rete fissa di casa.

In Italia sarà presto disponibile il wi-fi gratuito che sarà accessibile a tutti i consumatori che hanno voglia di collegarsi ad Internet e di passare del tempo navigando; saranno installati in punti strategici, degli impianti hotspot pubblici.

Wi-Fi gratis: i consumatori non hanno più bisogno di una tariffa telefonica dei gestori Wind Tre, Vodafone e Tim

Il Wi-Fi gratuito nasce da un progetto già ufficializzato e approvato che garantirà ai consumatori, una connessione Internet senza dover sostenere alcun costo; il fine è quello di dare uno sviluppo maggiore al turismo, tramite delle analisi a cui saranno sottoposti ai consumatori che si collegheranno alla rete. Successivamente, le informazioni verranno raccolte così da migliore ogni singolo aspetto che secondo i consumatori, deve essere migliorato; gli impianti hotspot si troveranno in tutte le zone d’Italia e saranno installati in punti strategici (es. piazze, aeroporti, stazioni, ecc.).

Per potersi collegare, i consumatori dovranno installare un’applicazione che fornirà anche biglietti per attrazioni turistiche, mezzi pubblici, musei e così via; l’applicazione non presenterà alcun costo per installarla e sarà disponibile su qualsiasi dispositivo mobile con sistema operativo Apple o Android.

Articolo precedenteVolantino Expert abbatte le offerte di Unieuro con un regalo unico (foto)
Articolo successivoCall Center Vodafone: scoperti 2 nuovi numeri sospetti che truffano tutti