5G prezzo Iliad TIM Vodafone Wind 3 Fastweb

La rete di quinta generazione continua ad essere lavorata dai gestori telefonici Wind Tre, Vodafone e Tim e da altre aziende telefoniche; sarà una rete super veloce e che porterà alla realizzazione di numerosi progetti grazie alla sua forte potenza. I consumatori non aspettano altro che collegarsi con il proprio smartphone alla rete 5G e navigare in Internet ad una velocità mai vista; sarà possibile scaricare più film in pochi secondi.

La nuova rete è attesa dai consumatori e sul web non si parla d’altro, ma quanto spenderemo per utilizzarla?

La rete 5G di Vodafone, Tim e Wind Tre sarà piuttosto cara

I gestori telefonici Wind Tre, Tim e Vodafone continuano ad investire ogni giorno tempo e denaro nel progetto 5G al fine di, realizzarla nel minor tempo possibile; purtroppo, i consumatori dovranno ancora aspettare qualche mese per utilizzarla. Non siamo ancora a conoscenza dei contenuti e dei prezzi delle future tariffe 5G ma alcune voce di corridoio, parlano di prezzi molto alti; il motivo che spingerebbe i gestori telefonici a promuovere tariffe a prezzi più alti sarebbero gli investimenti rilevanti effettuati e che in qualche modo, devono ripagarsi.

Ancora nulla è stato confermato ufficialmente dalle aziende telefoniche ma secondo quanto dicono vari portali, i prezzi girerebbero intorno ai 40,00 Euro mensili per Internet 5G illimitato; tutti i consumatori non sono abituati a questi prezzi dato che, il mercato della telefonia è attualmente caratterizzato da tariffe super low-cost che non superano i 10,00 Euro mensili.

Non ci resta che sperare nei gestori telefonici, che ci informeranno presto delle loro ultime novità così da informarvi e avere un quadro generale più chiaro.

VIAblastingnews
Articolo precedenteIliad: navigazione lenta? Ecco il trucco per avere la massima velocità
Articolo successivoIPTV: il rischio per i clienti TIM, Vodafone e Wind non vale l’abbonamento