VodafoneLe Special Minuti sono indubbiamente passa a Vodafone più richieste in assoluto, ogni giorno notiamo richieste da parte degli utenti per cercare di capire come attivare le migliori soluzioni del momento, spendendo ovviamente il minor quantitativo di denaro possibile.

Consapevoli di essere di fronte ad una certa confusione, causata proprio anche da articoli non precisi ed inesatti, cerchiamo di fare chiarezza assieme a voi nel definire effettivamente quali sono i parametri da rispettare per riuscire ad accedere alle Special Minuti.

Primo fra tutti il costo iniziale, ricordiamo infatti che l’utente dovrà necessariamente versare 12 euro di attivazione della promo, 5 euro per l’acquisto della SIM ed il necessario per coprire almeno la prima mensilità (questo varia in relazione alla scelta effettuata).

 

Passa a Vodafone: quali sono le offerte da attivare a Marzo?

Le migliori passa a Vodafone del periodo, ad ogni modo, sono le seguenti.

  • Special Minuti 50 giga: creata per soddisfare ogni singola esigenza dell’utente medio, la promozione permette di accedere a 50 giga minuti illimitati, con il pagamento di 6,99 euro per l’uscente da un operatore virtuale o 7,99 euro per il cliente di Iliad.
  • Special Minuti 20 giga: le meno allettante nel trittico è quasi la più costosa, con i suoi 20 giga minuti illimitati, prevede la possibilità di essere attivata dai clienti di TIM Wind con il pagamento di 12 euro.
  • Special Minuti 30 giga: la promozione intermedia è una soluzione da 30 giga minuti senza limiti attivabile quasi da chiunque, nello specifico richiede il versamento di 6 euro per i clienti di un virtuale, 6,99 euro per quelli di Iliad, 7 euro da 3 italia, 12 euro da TIM o 10,80 euro da Wind.
Leggi anche:  Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: la copertura 4G non è più un problema

Tutte le passa a Vodafone richiedono la portabilità del numero originario, di conseguenza dovrete necessariamente cambiare operatore telefonico.