Now TVNow TV potrebbe essere la più valida alternativa a disposizione della community per accedere legalmente ai canali di Sky, spendendo comunque cifre non particolarmente elevate. La proposta dell’azienda inglese vede infatti la possibilità di arrivare a fruire di tantissimi contenuti, pagando cifre che non superano i 29,99 euro al mese (nel caso più estremo).

Dal momento che state leggendo il nostro articolo, molto probabilmente siete interessanti a capire le effettive potenzialità della Now TV. Ebbene, innanzitutto dovete sapere che parliamo a tutti gli effetti di una televisione on demand, di conseguenza l’utente accederà ai contenuti semplicemente tramite applicazione dedicata e connessione internet attiva (in nessun altro modo sarà possibile). Allo stesso modo, l’altra caratteristica fondamentale riguarda la totale assenza di un vincolo contrattuale, in altre parole il consumatore non sarà costretto a mantenere l’abbonamento attivo per un determinato periodo temporale, ma potrà decidere di disdire la visione in un qualsiasi momento.

L’accesso viene consentito tramite l’acquisto di ticket temporali con durata definita, al termine del periodo scelto sarà infatti obbligatorio rinnovare l’acquisto (manualmente) per continuare a godere della Now TV, oppure semplicemente lasciare tutto così come è per abbandonare anche temporaneamente il servizio.

 

Now TV: i costi del servizio sono abbastanza bassi

costi con i quali il consumatore ha la possibilità di accedere alla Now TV non sono particolarmente elevati, se non per quanto riguarda il calcio giocato. Per quest’ultimo saranno infatti necessari 29,99 euro al mese, 14,99 euro a settimana o 6,99 euro al giorno; viceversa, per i pacchetti Cinema Serie TV si potranno corrispondere anche soli 9,99 euro per 30 giorni effettivi di accesso.

Articolo precedenteSmartphone in Auto: cosa rischiano i clienti TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivo4G: clienti in allarme dopo la scoperta del bug Iliad, TIM, Wind e Vodafone