Meizu-16th-review-fully-deserve-the-title-of-dream-phone-C06

Meizu lancerà lo smartphone Meizu Note 9 in Cina il 6 marzo. Una foto trapelata di un telefono chiamato Meizu Note 9 Lite è apparsa su Slash Leaks. La perdita ha rivelato alcune specifiche dello smartphone.

La foto trapelata rivela che il telefono Meizu appena individuato ha un numero di modello di m1922. Non ci sono prove dirette che confermino che questo telefono sia il Meizu Note 9 Lite. Il Note 9 di Meizu ha un numero di modello di m1923. Quindi, si sta ipotizzando che l’m1922 potrebbe essere il Meizu Note 9 Lite.

Meizu non ha rilasciato ulteriori informazioni

La foto non rivela il design dello schermo del Note 9 Lite, ma rivela alcune delle sue specifiche chiave. La dimensione esatta del display del telefono non è nota. Il device supporta una risoluzione full HD + di 1080 x 2244 pixel. È la stessa risoluzione dello schermo supportata dal Note 9. Quindi, si può dire che il Meizu Note 9 Lite sarà dotato di uno schermo waterdrop.

L’immagine conferma la presenza di una fotocamera da 12,2 megapixel sul dispositivo. Tuttavia, non è possibile confermare se il portatile sarà dotato di una singola fotocamera o di una doppia fotocamera sul retro.

Meizu Note 9 è alimentato dal chipset Snapdragon 675 che include GPU Adreno 612. Note 9 Lite è alimentato invece da Snapdragon 660 fornito con GPU Adreno 512. Il device arriva con Android 9 Pie OS. Il Note 9 è stato recentemente individuato con un punteggio medio di benchmarking di 175.897 su AnTuTu. Il presunto Note 9 Lite, con Snapdragon 660, ha registrato un punteggio medio di 144.020.

Il Meizu Note 9 Lite deve ancora apparire su TENAA. Quindi, non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche del Meizu Note 9. Inoltre, non vi è alcuna conferma sul fatto che Meizu Note 9 Lite sarà annunciato con il Meizu Note 9 attraverso il prossimo evento.

Articolo precedentePostePay e Conti Correnti: le truffe svuotano i soldi online
Articolo successivoTikTok: l’app viene multata per milioni per raccolta abusiva di dati dei bimbi