Iliad SIM trasferimento credito gratisIliad è un fenomeno. Si è intromesso negli affari di Tim, Vodafone e Wind Tre costringendo tutti ad abbassare la cresta in quanto a speculazioni commerciali. Prezzi in picchiata e Giga in ascesa hanno invaso un 2018 che conferma la media costi delle tariffe mobile 4G più bassa in Europa. L’operatore francese gioca anche un’altra carta, ed è vincente. Accogliamo il nuovo servizio Gratis che si aggiunge a tutti quelli già offerti a tutti i clienti. Vediamo  di cosa si tratta.

 

Iliad: nuovo servizio omaggio per gli utenti

Abbiamo scoperto come navigare a velocità massima con Iliad da qualsiasi smartphone o tablet Android ed iOS. Molte volte il trucco non riesce e si decide perciò di passare ad un operatore concorrente. In genere la migrazione del proprio numero verso altro gestore comporta degli oneri più o meno gravosi per il cliente. In merito al credito residuo se ne perde una parte che viene prelevata dal gestore come costo di incasso per la gestione dell’impegno di portabilità. A partire da questo momento c’è l’azzeramento costi in uscita per il passaggio del credito da un’utenza all’altra.

Il pagamento di una tantum non c’è più. Per fare un paragone, con ho. mobile e Kena– ad esempio – paghiamo da 1 a 2 euro per traferire il denaro rimasto. Con le portabilità Iliad il costo sparisce per sempre. Tutto il credito sarà passato sul nuovo numero. Ciò vuol dire che se avevamo 10 euro troveremo ancora 10 euro con il nuovo gestore.

L’unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è la validità dell’opzione. NON risulta attiva di default in tutti i casi e pertanto occorre verificarla dall’Area Personale.
Che ve ne pare di questo nuovo servizio gratuito? Vi trovate bene con il gestore o siete stati costretti ad abbandonarlo per problemi? Diteci la vostra lasciandoci un commento.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteNetflix: ancora pochi giorni per ottenere 3 mesi gratis grazie a Vodafone
Articolo successivoPassa a ho.Mobile da Iliad e MVNO con l’offerta speciale ho. 6.99€