airpods-2-nuovo-lancio-fine-marzo-forse-tonino
Samsung e altri produttori di telefoni Android hanno avuto il loro momento sotto i riflettori al MWC 2019 questa settimana. Huawei sta aspettando un evento di fine marzo per tenersi alla larga dai suoi rivali. Sfortunatamente, potrebbe imbattersi in alcune notizie di Apple lungo il percorso.

Mentre dei nuovi AirPods 2 potrebbero non corrispondere esattamente al livello di hype che potrebbe generare l’Huawei P30, il tanto atteso AirPod di seconda generazione ha ancora abbastanza mistero intorno.

Apple terrà un Keynote il 25 marzo

Ci si aspetta che Apple abbia un keynote il 25 marzo, in cui potrebbe annunciare il suo controverso servizio di abbonamento a News o le nuove AirPods 2. O potrebbe effettivamente fare entrambe le cose. Secondo Applesfera, indipendentemente dal fatto che sia stato annunciato in quella data o meno, gli auricolari wireless saranno venduti negli Apple Store dal 29 marzo.

Questa conclusione deriva da uno screenshot del software di gestione delle scorte dei prodotti Apple. Rileva che l’AirPod originale uscirà il 28 marzo, suggerendo che AirPods 2 sarà disponibile il giorno dopo.

Gli auricolari potrebbero ancora essere preannunciati considerando che ci sono ancora tante cose a riguardo. Ci sono state poche perdite fino ad ora, ma il favorito dagli utenti è l’aggiunta della ricarica wireless per la custodia AirPods. Ciò andrebbe di pari passo con le voci sulla ricarica wireless inversa per i nuovi modelli di iPhone in arrivo quest’anno.

Vi sono, tuttavia, anche aspettative di aggiornamenti più significativi ma meno visibili. Apple ha cercato di approfondire la sua presa sui dati e sulla tecnologia relativi alla salute. Le AirPods 2 potrebbero essere il prossimo passo in quella direzione. Naturalmente, anche solo l’aggiunta di resistenza all’acqua sarebbe più che sufficiente per soddisfare i fan di AirPods.

Articolo precedenteLenovo Z6 Pro in arrivo a Giugno con supporto al 5G e una fotocamera HyperVision
Articolo successivoFaceTime corrotto: chi vi chiama ascolta il vostro audio anche se non rispondete