amarey a900

Se siete alla ricerca di un robot pulitore per la vostra casa smart, il nuovo Amarey A900 sarà presto in commercio in questi giorni di marzo. Il precedente modello A800 è stato insignito del. Amazon’s choice sin da quando fu rilasciato nel 2018. La società Amarey è una divisione di AnKobot che fu creata nel 2016 da alcuni dei migliori professionisti nel campo dell’intelligenza artificiale, nella robotica e nella neuroscienza.

L’invenzione dei robot aspiratori ha facilitato di molto il lavoro delle casalinghe. Tanti i punti di forza di Amarey A900, tra cui un’app per il totale controllo remoto e il supporto al controllo vocale con i device Alexa e Google Assistant. Vediamo insieme il dettaglio delle singole qualità:

Visual SLAM Technology

A900 è equipaggiato con lenti a 145° di angolo visuale, così da permettere al robot di mappare l’ambiente che lo circonda e autolocalizzare se stesso di modo che possa vagare liberamente in casa senza perdersi.

App Intelligent Remote Control in Amarey A900

L’app che lo controlla include la costruzione manuale della mappa, il programma di pulizia della casa, e il telecomando. Tramite l’app potete ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti sullo smartphone riguardanti la pulizia, oppure organizzare il lavoro del robot.

I sensori investigatori dell’ambiente

I sensori detective possono attivarsi con un grado di sensibilità da 10 a 30mm, evitando così le collisioni con gli oggetti. I sensori anti caduta invece, hanno un margine di altezza di 45mm, così da evitare la caduta dalle scale. Infine, i sensore per i muri servono a far sì che l’aspiratore segua il perimetro della stanza.

Durata della batteria e rumore

Una ricarica può durare fino a 120 minuti in aspirazione standard. Se volete, invece, usare più potenza nel robot, allora l’autonomia calerà a 90 minuti. Mentre il robot lavora, non dovrete preoccuparvi del troppo rumore, poiché Amarey A900 ha un range di emissione da 40 a 58 dB.

Articolo precedenteTesla, grandi riduzioni di prezzo per i veicoli Model S e Model X
Articolo successivoLa Toyota Supra GT4 potrà essere acquistata e guidata nelle competizioni amatoriali