black-shark-xiaomi-device-nuovo
Recentemente, è stato sottolineato che Xiaomi porterà un nuovo smartphone Black Shark. Per ora, un nuovo device con un modello di SKW-A0 ha superato la certificazione 3C il 25 febbraio. Il candidato per questa certificazione è Nanchang Black Shark Technology Co., Ltd. Quindi non vi è alcun motivo per pensare che esso sia il prossimo gaming smartphone di questo marchio.

Il sito Web per la certificazione 3C mostra anche che l’adattatore di alimentazione del device, con un numero di modello MDY-10-EH e la potenza di uscita fino a 27W. Anche la potenza di ricarica del cavo di Xiaomi Mi 9 è di 27W. Pertanto, è probabile che questi due telefoni utilizzino la stessa tecnologia di ricarica rapida.

Xiaomi Black Shark, nessun dettaglio rilasciato dalla società

In precedenza, abbiamo sentito che il nuovo smartphone da gaming Black Shark sarà dotato di Snapdragon 855 e memoria fino a 12 GB. Inoltre, questo telefono supporterà la stessa funzione di Game Turbo simile a Xiaomi Mi 9. Come ti ricordi, c’è stato un annuncio semi-ufficiale che dimostra che Xiaomi sarà l’unico produttore ad offrire smartphone alimentati da versioni potenziate dello Snapdragon 855.

Ad ogni modo, il GeekBench trapelato mostra il nome in codice Black Shark Skywalker che totalizza 3494 punti e 11149 punti nei test single-core e multi-core, rispettivamente. Inoltre, possiamo vedere che è imballato con un chip SND855, una RAM da 8 GB e Android 9.

È necessario notare che non tutti i telefoni alimentati da Snapdragon 855 supporteranno la rete 5G. L’SD855 deve essere dotato di un modem Snapdragon X50 LTE per supportare quella rete. La data ufficiale di lancio, il prezzo o il design dettagliato di questo dispositivo non sono noti per il momento.

Articolo precedenteMWC 2019: scopriamo i migliori smartphone economici
Articolo successivoMWC 2019: presentati i nuovi Lenovo IdeaPad