Vodafone

Vodafone costantemente cerca di offrire servizi extra a quegli utenti che già hanno una ricaricabile o un abbonamento attivo. Il provider di mese in mese seleziona alcuni clienti per delle promozioni ad personam. Tra fine febbraio ed inizio marzo, il brand ha lanciato una nuova offerta.

 

Vodafone, 10 Giga al mese per chi è già cliente

Con Vodafone è ora possibile ricevere 10 Giga per la navigazione in internet da aggiungere alle soglie del proprio piano originale. La soglia, che si aggiorna ogni trenta giorni, ha un costo di 5 euro per il primo rinnovo e di 8 euro a partire dai rinnovi successivi al primo. Gli utenti potranno avvalersi di questi 10 Giga anche con i servizi extra dell’hotspot personale e del nuovo 4,5G.

Per ricevere il bonus sulla propria ricaricabile o sul proprio abbonamento è necessario essere contattati dal team commerciale di Vodafone. Gli utenti possono ricevere un SMS informativo (da qui poi si può richiedere la diretta attivazione) o possono ricevere una notifica dall’app ufficiale, MyVodafone. Dal momento della richiesta, la soglia aggiuntiva di 10 Giga sarà già disponibile sul profilo.

Ricordiamo sue piccole note. In primis, questa offerta non è cedibile ad altre utenze. In seconda battuta, per la navigazione in rete resta fondamentale la presenza di un saldo positivo per il credito residuo.

Articolo precedenteOfferte Amazon: giornata piena di tanti codici sconto gratis
Articolo successivoSvelata la copertura reale di Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre