TIMPer cercare di favorire il cambio operatore telefonico da parte dei tantissimi utenti sparsi per il territorio italiano alla ricerca della perfetta occasione per cambiare azienda, in questi giorni TIM sta continuando a proporre un trittico di offerte davvero molto interessanti.

Il 5G sta per arrivare ufficialmente in Italia, molto lentamente (l’upgrade non avverrà prima del 2020/2021) gli operatori si stanno adeguando allo standard che permetterà di cambiare completamente il modo di pensare o di vedere la connessione mobile. Nel frattempo, sia TIM che Vodafone hanno dato il via al passaggio al 4.5G, sul territorio è già disponibile navigare ad una velocità superiore al 4G in maniera completamente gratuita. Quali sono le migliori offerte attuali per con tale connettività inclusa?.

 

Passa a TIM: ecco le offerte da consigliare ai nuovi utenti

La prima da prendere assolutamente in considerazione è la Steel S, una promozione da 7,99 euro al mese da consigliare agli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, al suo interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono.

Le alternative aperte indistintamente ad ogni consumatore sono rappresentata da 4 Win 15 Go New 30 Giga. Con un esborso fisso di 9,99 euro al mese, il cliente può richiedere, per quanto ne concerne la soluzione 4 Wind, 10 giga di traffico dati alla velocità del 4G con 1000 minuti verso tutti. Viceversa, volendo comunque spendere 15 euro a rinnovo, si potranno ottenere in cambio 30 giga minuti illimitati (con anche SMS senza limiti).

Tutte le offerte TIM richiedono necessariamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteDAZN: ecco tutti gli orari e tutte le partite di questo weekend di Serie A
Articolo successivoWhatsApp: entrare in chat da invisibili è troppo facile, ecco il trucco