TIM lancia la bomba: nuova promozione da 50GB per battere Iliad e TIM

Il miglior modo per battere i nemici a volte è portare dalla propria parte il popolo a loro appartenente. In questo caso TIM ha intenzione di fare proprio ciò, mettendo i bastoni fra le ruote a tutte le altre realtà che si interfacciano al mondo della telefonia in Italia.

Una di queste, che certamente ha stupito e che continuerà a farlo a lungo, è Iliad, azienda francese che ha rubato tanti utenti a TIM. Ora il provider italiano vuole assolutamente battere tutti e riprendersi quanto perso. Ovviamente l’obiettivo è fare sempre meglio e a quanto pre, ascoltando anche il parere degli utenti, la situazione sarebbe davvero ottimale.

 

TIM: ritorna ancora la nuova Iron 50GB, ecco la promo migliore di sempre che lancia la sfida ai provider più forti

Quando TIM ha perso terreno la scorsa estate a causa della nuova promozione di casa Iliad, tutti gli utenti hanno pensato che forse valesse la pena cambiare. In realtà col tempo i nodi sono venuti al pettine e ci sono da fare alcune precisazioni.

Iliad, in quanto a prezzo e qualità di contenuti, è davvero top, anche se molti utenti ignorano una questione importantissima: la qualità. La rete del gestore transalpino non è infatti delle migliori e TIM gioca proprio su questo. Fornendo essa agli utenti una delle migliori reti in assoluto, porta di nuovo sul mercato la sua Iron 50GB. Con soli 6,99 euro al mese gli utenti potranno avere minuti senza limiti verso tutti e 50 Giga in 4G per il web.

Articolo precedenteWhatsApp: rivoluzione con il nuovo aggiornamento, utenti felicissimi
Articolo successivoIPTV: ora è finito tutto, bloccato il servizio agli utenti TIM, Vodafone e Wind