Telegram aggiornamento Android iOS 5.4Telegram Messenger giunge alla sua nuova versione 5.4 che apporta alcune sostanziali modifiche alle funzionalità dell’applicazione mobile per dispositivi Android ed iOS. Con la nuova versione in rilascio in queste ore si aggiungono alcune novità di primo piano davvero interessanti. Si parla di nuovi sistemi di controllo per la riproduzione dei media e per il download. Scopriamo ciò che ci è stato riservato con il nuovo update.

 

Telegram 5.4: novità dell’ultimo aggiornamento

Mentre Whatsapp incalza con nuovi aggiornamenti incredibili Telegram risponde fiera delle sue 2 opzioni inedite inserite nella versione 5.4 dell’app attualmente in rilascio. A partire da questa nuova build si introduce  l’autoplay dei video. Con questa funzionalità sarà possibile far partire in automatico i video ricevuti. Se abilitata, i video saranno automaticamente riprodotti all’apertura della chat, anche se l’audio sarà soppresso finché l’utente non lo attiva spontaneamente.

Per quanto riguarda l’avvio automatico dei download sui media ricevuti vi sono ulteriori novità. Ora si può scegliere la dimensione limite per il download tra le opzioni:

  • leggeri
  • medi
  • pesanti

In alternativa è sempre possibile definire un limite personalizzato e specifico per lo scaricamento.

Appaiono nuove opzioni per il menu logout che consentono di aggiungere altri account, impostare codice di sicurezza, pulire cache e tanto altro ancora. Tra l’altro – su iOS – è stata aggiunto il supporto per la modalità multi-account presente ormai da tempo su Android ed ora disponibile anche per iPhone.

Le nuove versioni delle app sono già disponibili per Android ed iOS. Le scarichi Gratis dai rispettivi link.

FONTETelegram
Articolo precedenteWhatsApp: c’è già un bug nel nuovo aggiornamento che introduce questa novità
Articolo successivoSvelate le offerte segrete di TIM, Vodafone, Wind 3 e Iliad per il cambio gestore