samsung galaxy a7 wind

Nuova campagna Wind dedicata ai suoi clienti selezionati: tramite l’invio di un SMS verranno invitati ad acquistare un Samsung Galaxy A7 a 0,99 euro al mese con l’offerta “Telefono Incluso Per Te“ entro il 4 marzo 2019 nei negozi abilitati. Il pagamento sarà rateizzato e potrà essere addebitato unicamente su carta di credito.

Samsung Galaxy A7 è quindi disponibile per i clienti selezionati Wind Ricaricabili a rate di 0,99 euro mensili per 30 mesi, con un anticipo di 99,99 euro. La promozione sarà valida sia nel caso in cui l’utente abbia ricevuto l’SMS, sia se si fosse recato in negozio senza averne ricevuto alcuno. L’importante è non aver superato la data di scadenza, mentre tutte le condizioni dell’offerta “Telefono Incluso” dovranno essere fornite al cliente dai punti vendita autorizzati.

 

Galaxy A7: hardware e altri dettagli contrattuali

Il medio gamma di Samsung è disponibile nelle colorazioni Black, Gray o Gold e monta un processore Exynos 7885 Octa Core, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con micro SD fino a 512 GB. Il modulo LTE 4G è motorizzato da una batteria a litio da 3300 mAh, mentre il comparto fotografico è caratterizzato da una tripla fotocamera da 24 MP+5 MP+8MP e un display super AMOLED da 6” FullHD+. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo la UI customizzata detta Samsung Experience.

In caso di disattivazione anticipata dell’offerta o di disdetta della SIM prima della scadenza del vincolo contrattuale, il cliente sarà tenuto a pagare, oltre alle eventuali rate a scadere e alla rata finale prevista, anche il valore del contributo di attivazione eventualmente previsto per la sua offerta.

Inoltre, con l’opzione gratuita Smartphone Box che si attiverà in automatico successivamente all’acquisto, verrà erogato 1 GIGA aggiuntivo al mese dalla data di attivazione, per tutta la durata della rateizzazione.

Articolo precedenteOfferte 4G con Iliad, Tim, Vodafone e Wind: la guida contro gli sprechi
Articolo successivoVodafone prende d’assalto i clienti dei rivali con l’offerta da 50GB