TIM

TIM ha ottenuto buoni risultati in questa stagione invernale. Con l’arrivo imminente della primavera, però, il gestore non vuole mollare la presa. 2019. L’obiettivo finale del provider britannico resta quello di competere ad un livello sempre più alto con le avversarie tradizionali del mercato. Wind, Vodafone e 3 Italia restano i rivali principali, ma nell’elenco non vanno dimenticate Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, tra fine febbraio ed inizio marzo ecco la miglior offerta low cost con 30 GB

La primavera di TIM ha inizio con una ricaricabile low cost ed all inclusive. In molti store uffficiali del gestore è possibile sottoscrivere una promozione con minuti no limits e 30 GB per navigare sul web. Il costo unico di rinnovo per questa promozione si attesta sugli otto euro ogni trenta giorni. Nel prezzo indicato sono inclusi anche i servizi aggiuntivi per la navigazione in internet come 4G ed hotspot personale.

Chi è interessato a sottoscrivere questa promozione ed a passare in TIM dovrà corrispondere soltanto una quota d’attivazione di 12 euro una tantum. Nella somma sono compresi i costi per la dotazione della SIM e l’abilitazione della linea.

La ricaricabile è disponibile solo ed esclusivamente per i potenziali utenti che riceveranno a breve un SMS informativo. In caso di mancato SMS, è sempre possibile cercare un codice coupon in uno degli store ufficiali di TIM. La portabilità del numero è fondamentale ai fini dell’attivazione della rete. Sarà sempre necessaria un attesa media di tre giorni lavorativi per il passaggio di linea.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come bloccare le truffe dei call center
Articolo successivoWhatsApp: c’è già un bug nel nuovo aggiornamento che introduce questa novità