L’offerta ho. Mobile, rivolta ai nuovi clienti che trasferiscono il numero da operatori diversi da Iliad o MVNO, consente ancora di ottenere minuti, SMS e 50 GB di traffico dati ma il costo è aumentato. La promozione low cost non è più così low cost, infatti, dai 10 euro mensili previsti fino a qualche giorno fa, passa a ben 12 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati a 11,99 euro al mese!

L’operatore virtuale di Vodafone ha modificato la sua offerta aumentando il costo di soli due euro ma facendo così lievitare in modo consistente la spesa prevista per il rinnovo. Il cambiamento, infatti, mette in dubbio la natura low cost che ha caratterizzato il gestore fino a prima del lancio dell’ultima offerta.

La promozione continua ad essere straordinaria se considerate le soglie illimitate di minuti ed SMS verso tutti i numeri e i 50 GB di traffico dati in 4G Basic previsti ogni mese. La novità, infatti, ha mantenuto invariate le quantità previste ma, dai 9,99 euro al mese iniziali, prevede adesso una spesa di 11,99 euro al mese.

Soltanto i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero, quindi, hanno a disposizione una promozione realmente low cost. Trasferendo il numero, infatti, hanno l’opportunità di ottenere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese. In questo caso, il costo di attivazione prevede una spesa di circa 17,00 euro e l’acquisto può avvenire soltanto presso i punti vendita del gestore.

 

Articolo precedenteVodafone: nuova ondata di truffe telefoniche, dati rubati ai clienti
Articolo successivoOfferte Amazon: giornata piena di tanti codici sconto gratis