the space cinema app

Al Mobile World Congress 2019 di Barcellona non si parla solo di telefonia mobile, poiché la fiera viene sfruttata anche per le presentazioni di servizi correlati alla mobilità e all’innovazione. Questa volta è stato il momento di The Space Cinema, il colosso delle sale cinematografiche che ha lanciato la sua nuova app sviluppata in collaborazione con Mastercard.

L’esperienza del cinema sarà ancora più smart da ora in poi, sopratutto in relazione all’acquisto dei biglietti. Gli utenti non dovranno più affannarsi per andare a caccia di tagliandi per godere dei film più attesi dell’anno. Con l’app The Space Cinema non ci saranno più lunghe e fastidiose file al botteghino prima di potersi immergere nella proiezione. L’app è disponibile già per Android e iOS.

 

The Space Cinema: l’app che innova l’andare al cinema

Innanzitutto vale la pena osservare che l’acquisto di un biglietto per il film desiderato, in una delle oltre 300 sale The Space, avviene in modo sicuro e molto rapido. Vi basterà selezionare il film e il cinema dove lo proiettano e pagare con un tap tramite la carta registrata sull’app con supporto ai pagamenti NFC, mentre presto arriveranno Google Pay e Apple Pay.

Ma non è tutto, poiché l’app vi permette di effettuare ricerche per film o per genere, visualizzare i relativi trailer, consultare le trame dei film e interagire con “Ciaki”: l’assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale. Ciaki è in grado d’imparare i vostri gusti e suggerire di conseguenza i titoli da vedere, oltre ad aiutarvi nella fase di acquisto e a fornire un servizio di assistenza.

Articolo precedenteVodafone: ecco 10 Giga in più per alcuni fortunati già clienti
Articolo successivoAmazon e l’uso improprio e fraudolento di alcune recensioni