motorola-device-pieghevole-new

Si parla molto di Samsung e Huawei ultimamente; le due società hanno lanciato infatti i propri device pieghevoli, Galaxy Fold e Huawei Mate X. Ma come ci si aspetterebbe, anche altri produttori di telefoni Android stanno progettando di catturare una fetta di questo mercato tecnologico emergente. Motorola dice che il suo concorrente pieghevole non è lontano

Secondo Dan Dery, Motorola VP global products, Motorola è al lavoro su un dispositivo pieghevole. “Abbiamo iniziato a lavorare su device pieghevoli molto tempo fa”, ha detto Dery. Le voci sul funzionamento dei telefoni pieghevoli di Motorola non sono nuove. Il mese scorso è emerso un brevetto che mostrava un dispositivo che sembrava fondere il classico design Moto Razr con i moderni design pieghevoli che abbiamo visto questa settimana.

Una nuova versione del Motorola Razr in arrivo

Il device in questione è stato poi descritto in un rapporto dal Wall Street Journal. Il report ha aggiunto che il suo prezzo iniziale sarebbe di circa $ 1.500, il che è sembrato strano il mese scorso, ma ora sembra ragionevole rispetto ai quasi $ 2,000 del Galaxy Fold e ai $ 2,600 del Mate X.

A quanto pare quindi, il Motorola Razr sta tornand. Il famoso flip phone è stato riproposto come uno smartphone con uno schermo pieghevole e un prezzo iniziale di circa $ 1,500, secondo le voci.

Sembra che ci siano in realtà un paio di progetti diversi su cui sta lavorando Moto. Uno è quello descritto dal WSJ, l’altro ha un design a doppia cerniera a forma di z. Tuttavia, Dery dice che il telefono pieghevole di Motorola è proprio dietro l’angolo. La società non ha intenzione di arrivare tardi sul mercato. Nessuna parola riguardo al nome.

Articolo precedenteCoopVoce: a partire dal 1° marzo ritorna la ChiamaTutti Easy a 4.50 euro
Articolo successivoWhatsApp accoglie la ricerca avanzata: potremo trovare link e file multimediali