MediaWorldMediaWorld è perfettamente in grado di farsi apprezzare dalla community italiana, l’ultima proposta con la quale ha deciso di diffondere il proprio verbo nei negozi è rappresentata da un volantino decisamente interessante per qualità dei contenuti a disposizione dell’utente finale e non solo.

Valida ufficialmente fino ai primi di marzo, la campagna promozionale non offre meccanismi particolari o differenti da quanto siamo abituati a vedere, ma punta sostanzialmente sullo scontare il maggior quantitativo di prodotti possibili, a prezzi bassissimi.

Nessuno può fare nulla contro le incredibili offerte Amazon, ogni giorno sul nostro canale Telegram elenchiamo le migliori in assoluto con tantissimi codici sconto in regalo per ognuno di noi, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino MediaWorld: la campagna gli Incredibili è molto interessante

Parlando di smartphone, la nostra attenzione viene innanzitutto attirata dall’ottimo Huawei Mate 20 Pro in vendita al prezzo fisso di 899 euro. Considerando il lancio avvenuto a novembre 2018, è davvero apprezzabile la scelta di MediaWorld di scontarlo di oltre 200 euro circa 4 mesi dopo la comparsa sul mercato italiano e mondiale (attenzione però, servirà la MediaWorld club).

Discorso simile per il Galaxy Note 8, anche se decisamente più datato, ad oggi in vendita al prezzo di 529 euro. Potrebbe essere un valido compromesso per gli utenti interessati all’acquisto di un top di gamma, ma non in possesso delle possibilità economiche necessarie per la nuova versione.

Il volantino MediaWorld riserva anche moltissime altre sorprese alla community, nelle sottostanti pagine potrete trovare davvero pane per i vostri denti (gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale).

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i migliori prezzi delle Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, un aggiornamento regala 3 nuove funzioni per l’invio delle foto