Continuiamo a parlarvi delle migliori offerte di telefonia mobile proposte da alcuni dei principali operatori virtuali per non restare mai senza Internet. Le offerte, infatti, prevedono nella maggior parte dei casi un grande quantitativo di Giga a prezzo davvero convenienti.

Kena, ho. Mobile e CoopVoce: le migliori offerte degli operatori virtuali

Kena Mobile

Kena Mobile ha lanciato due offerte, una dedicata a tutti i nuovi clienti che scelgono di acquistare una nuova SIM e a coloro effettueranno la portabilità del proprio numero da un qualsiasi operatore nazionale, e l’altra disponibile ad un prezzo speciale per chi proviene da Iliad, ho. Mobile e altri operatori virtuali.

Nel primo caso, parliamo dell’offerta Kena 11,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G a 11,99 euro al mese. Nel secondo caso, invece, parliamo dello stesso pacchetto ceduto però al costo di 6,99 euro al mese esclusivamente a chi proviene da Iliad o dai seguenti operatori virtuali: Ho.mobile, 1Mobile, Bladna Mobile, BT Italia, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio, NV Mobile, Optima Mobile, Poste Mobile, Tiscali e Welcome Italia.

ho. Mobile

Anche ho. Mobile ha lanciato due diverse soluzioni, tra cui una attivabile ad un prezzo speciale esclusivamente dai clienti di alcuni operatori telefonici che sceglieranno di effettuare la portabilità del proprio numero. Parliamo dell’offerta ho. 11,99 con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G per 11,99 euro al mese. La stessa offerta avrà un costo di 6,99 euro al mese se attivata da chi proviene da uno dei seguenti operatori: Iliad, Kena, 1Mobile, BT Enìa, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Digitel, ERG Mobile, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima Mobile, Poste Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali e Welcome Italia.

CoopVoce

Oggi è l’ultimo giorno per attivare l’offerta TOP 10 GIGA di CoopVoce, con mille minuti di chiamate verso tutti i numeri e 10 GB di traffico dati in 4G per 6,50 euro al mese per sempre. La promozione è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti CoopVoce.

Per conoscere le offerte degli altri operatori virtuali, clicca qui.

Articolo precedenteRete 4G di Tim, Iliad, Wind Tre e Vodafone: i consumatori sono intercettati
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: ecco come bloccare le truffe dei call center