ExpertQuando il gioco si fa duro, Expert sfodera indubbiamente un volantino veramente interessante, oltre ai tantissimi sconti applicati su varie categorie merceologiche, fino al 17 marzo basterà acquistare uno degli elettrodomestici indicati per ricevere in regalo una smart TV da 43 o 49 pollici.

L’omaggio naturalmente sarà proporzionale alla spesa sostenuta, più il prodotto sarà di qualità, corrispondentemente verrà consegnata la televisione del valore di 449 euro, piuttosto che quella da 349 euro. Quanto scritto, lo sottolineiamo, è da ritenersi valido esclusivamente per il mondo degli elettrodomestici, non è applicabile su smartphone, tablet, notebook, accessori e qualsivoglia altra categoria di elettronica.

Grandissimi sconti sono disponibili esclusivamente su Amazon, scoprite con noi le migliori offerte ed i codici sconto gratis con cui risparmiare, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.it.

 

Volantino Expert: regalo speciale con l’acquisto di un elettrodomestico

A fianco dei dispositivi discussi sopra possiamo trovare anche un buon numero di smartphone in promozione, il migliore è senza dubbio il Samsung Galaxy S9 a soli 499,99 euro. Come conseguenza del lancio del nuovo modello, il prezzo sta lentamente scendendo sempre di più, non fatevelo scappare, lo sconto applicato è davvero di quelli importanti.

In alternativa potrete optare per Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy J6+ a 179 euro, Huawei Mate 20 Pro 899 euro, Huawei P Smart 2019 a 199 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro, iPhone Xr a 799 euro, iPhone 6S a 329 euro, Galaxy J4+ a 159,99 euro e Honor View 20 a 699 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, controllate tutte le offerte inclusivi al suo interno sfogliandone le pagine qui sotto.

Articolo precedenteVodafone prende d’assalto i clienti dei rivali con l’offerta da 50GB
Articolo successivoRete 4G di Tim, Iliad, Wind Tre e Vodafone: i consumatori sono intercettati