CoopVoce: tutti gli utenti sono felicissimi, nuova promo segreta con 20GB

Tra le sorprese di questo 2019 c’è sicuramente CoopVoce, il provider che non tutti hanno valutato quando è venuto fuori per la prima volta. Coop ha infatti scelto una strada molto più percorribile, modificando la sua strategia nettamente e con tante novità incluse.

Attualmente sono tante le persone che hanno un altro gestore e che stanno valutando lo sbarco proprio in CoopVoce. Il merito è tutto delle nuove promo che hanno lanciato verso nuovi orizzonti l’azienda e quindi la sua credibilità sul mercato. In questo momento il gestore riesce a lottare con altre realtà ben più forti, lasciando quindi di conseguenza indietro sul percorso i provider della sua stessa stazza.

 

CoopVoce: due nuove promo per il lancio vero e proprio, l’azienda rinasce con le ChiamaTutti Top fino a 20 Giga in 4G

Quando questo gestore ha fatto il suo esordio sul mercato mobile, il linciaggio mediatico non vedeva l’ora di avere luogo. Tutti gli utenti dopo poco hanno infatti reputato inutili le promo di CoopVoce, che con l’arrivo di Iliad era rimasto clamorosamente indietro.

Infatti i prezzi bassissimi proposti dal provider di Coop non erano più giustificati di fianco a quei contenuti. L’azienda ha pertanto preso nota di tale situazione ed ha deciso di lanciare a tutta birra le sue nuove offerte. La prima è la ChiamaTutti Top 10 Giga, offerta che include al suo interno quello che serve. Ecco infatti a 6,50 euro 10 Giga in 4G e 1000 minuti.

Segue poi la promo accessibile solo con questo link, ovvero la ChiamaTutti Top 20GB. In questo caso oltre ai 20GB, ecco anche minuti senza limiti verso tutti. Prezzo: solo 8 euro al mese.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento da paura con soli 15 euro al mese
Articolo successivoDAZN, attenti ai profili multipli: per i furbi ci sono punizioni esemplari