3 Italia

3 Italia cerca di imporsi al pubblico ed agli addetti ai lavori come il vero rivale di Iliad. Dopo aver cresto un unico fronte con Wind, il gestore si scaglia contro il provider francese e contro le sue ricaricabili low cost.

La volontà è quella di superare Iliad: se la compagnia francese ha inserito nel listino una iniziativa con 50 Giga di internet, 3 Italia va oltre e mette in campo un’offerta con ben 60 Giga per la navigazione.

3 Italia, ecco la promozione con 60 Giga ed un regalo per gli utenti

L’iniziativa che vi presentiamo oggi è la All-In Power Digital. Per i clienti è previsto un unico ticket con la presenza di minuti illimitati per le chiamate verso fissi e mobili e 60 Giga per la navigazione internet. Il costo fisso per il rinnovo si attesta ovviamente sui 9,99 euro ogni mese.

3 Italia non cerca costi di attivazione ed garantisce anche la presenza di interessanti servizi. Tra questi spicca il classico GIGA Bank: la soglia internet non sfruttata nei 30 giorni potrà essere utilizzata nella mensilità successiva. Da non dimenticare poi il capitolo 4G.

La ricaricabile si attiva soltsnto online tramite il seguente link. La spedizione della SIM non prevede costi aggiuntivi

Come ulteriore incentivo ai clienti, 3 Italia ha anche un regalo extra oltre alla ricaricabile. Il gestore mette a disposizione sei mesi a costo zero di Apple Music per ascoltare brani musicisti e playlist sui propri dispositivi mobili. Solo a conclusione dei 180 giorni, il prezzo di Apple Music ritorna a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteWind Tre, Vodafone e Tim: ecco i costi che svuotano il credito telefonico
Articolo successivoVolantino Trony: sconto unico ed offerte incredibili per tutti (foto)