Vodafone

Vodafone guarda al prossimo Carnevale. Il provider di telefonia britannico è sempre vigile su quelle che sono le festività del calendario. Dopo le promozioni per San Valentino, ecco quindi che gli utenti possono cogliere al volo una ricca iniziativa legata alla tradizione del martedì grasso.

Da oggi sino al prossimo 7 marzo, i clienti del gestore potranno acquistare uno smartphone Huawei con uno sconto più che consistente sul listino. Sono previste riduzioni di prezzo sino a 350 euro.

 

Vodafone, per Carnevale ci sono tre grandi smartphone Huawei a prezzo scontato per i clienti

E’ Vodafone Happy Carnevale. I dispositivi messi sul piatto dal gestore britannico sono l’Huawei P20 Pro, il Mate 20 Lite ed il P20 Lite.

L’occasione migliore, quella da non perdere, è legata all’Huawei P20 Pro. Il dispositivo sarà disponibile al prezzo scontato di 399,99 euro al posto della cifra di listino pari a 749,99 euro: lo sconto in questo caso è proprio di 350 euro. 

Per il Mate 20 Lite c’è un prezzo di 249,99 euro al posto di 399,99 euro: la riduzione è di 150 euro. L’ultimo dispositivo, il P20 Lite, sarà offerto ai clienti Vodafone al prezzo di 199,99 euro invece di 299,99 euro: lo sconto previsto è di 100 euro. 

Per poter usufruire di questi sconti, gli utenti Vodafone dovranno soltanto mostrare in uno store ufficiale della compagnia l’SMS informativo in arrivo sugli smartphone.

 

Articolo precedenteCall center di Vodafone, Wind, 3 Italia e Tim truffano i nuovi clienti
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: alcuni brand noti sono pericolosi per il corpo umano