TIMRisparmiare con una qualsiasi SIM ricaricabile è ora davvero possibile grazie sopratutto alle passa a TIM attualmente disponibili sul mercato della telefonia mobile in Italia, le ultime proposte vedono la possibilità di godere gratuitamente della navigazione in 4.5G, ove disponibile.

Nell’attesa di ammirare il prossimo standard di connessione mobile, quale è comunque il 5G (qui per alcune congetture sui prezzi delle promozioni), le aziende si stanno avvicinando lanciando in aree sempre più vaste del territorio anche la rete 4.5G. Questa permette di navigare più velocemente, con smartphone compatibile con il 4G, senza particolari limitazioni.

 

Passa a TIM: le offerte con 30 o 50 giga fanno risparmiare gli utenti

Le migliori passa a TIM del momento sono un trittico di soluzioni con le quali arrivare ad attivare fino a 50 giga in 4.5G, ma attenzione alla provenienza. La Steel S, ad esempio, non è accessibile a prescindere da ogni consumatore sul territorio, ma può essere richiesta solamente dai provenienti da Iliad o da un operatore virtuale, dietro comunque il pagamento di una cifra di soli 7,99 euro al mese.

La soluzione aperta a tutti passa per le 4 Win 15 Go New 30 giga, entrambi ottime soluzioni rivolte ad ogni consumatore sul territorio. Nel primo caso parliamo di una promozione da 10 giga di traffico dati e 1000 minuti per chiamare chiunque, raggiungibile dietro il pagamento di 9,99 euro a rinnovo. Nel secondo, invece, è possibile ottenere anche 30 giga di internet in 4.5G con SMS e minuti illimitati da utilizzare verso tutti.

Tutte le passa a TIM descritte nell’articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero originario, di conseguenza sarà anche necessario acquistare la nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: la copertura 4G non è più un problema
Articolo successivoVolantino Euronics: novità su tanti prodotti ricchi di rimborsi (foto)