Now TVLe televisioni on demand rappresentano il futuro delle pay TV, per riuscire ad accedere ai canali di Sky è infatti oggi possibile pensare di acquistare un ticket con la Now TV, non dovendo quindi sottostare a vincoli contrattuali di alcun tipo, ed allo stesso tempo evitandosi noiosi addebito su conto corrente o simili.

Con il dilagante fenomeno dell’IPTV a farla da padrona, Sky sta adottando delle contromisure per cercare di far dimenticare agli utenti la possibilità di accedere gratuitamente ed illegalmente ai propri contenuti. Il metodo più semplice e rapido passa attraverso il mondo della Now TV, una TV on demand priva di qualsiasi vincolo contrattuale, con la quale, tramite connessione internet ed applicazione dedicata, l’utente può davvero riuscire ad accedere ad una infinità di contenuti.

La richiesta da presentare è davvero semplicissima, basterà accedere al sito ufficiale della Now TV, registrarsi, scegliere il pacchetto desiderato e pagare direttamente con carta di credito. Il ticket che si andrà ad acquistare ha durata limitata nel tempo, in genere 30 giorni, al termine dei quali sarà necessario provvedere personalmente al rinnovo, viceversa il tutto verrà automaticamente disattivato.

 

Now TV: quali sono i prezzi per accedere a Sky?

Arrivati a questo punto procediamo a rispondere alla domanda principale, quanto costa un pacchetto?. Ebbene, tutto dipende naturalmente dai contenuti che desiderate guardare, se decidete di puntare verso Cinema o Serie TV, allora potrete pagare solamente 9,99 euro per i 30 giorni successivi. Volendo invece ambire al mondo sportivo, il costo fisso aumenterà notevolmente, parleremo di 29,99 euro per tutto il mese, 14,99 euro per la settimana o di 6,99 euro per la giornata.

Articolo precedenteDVBT2: Gratis è meglio, come non pagare TV e decoder e ricevere 25 euro
Articolo successivoOfferte 4G e 5G: bug intercetta gli utenti TIM, Iliad, Wind e Vodafone