Durante la fiera del MWC 2019 a Barcellona, l’azienda NOA ha presentato diversi prodotti interessanti. Tra questi, abbiamo avuto modo di mettere le mani su due smartphone in particolare: gli smartphone NOA F20 Pro e NOA F10 Pro.

 

NOA al Mobile World Congress 2019: ecco gli smartphone di fascia top dell’azienda

L’azienda NOA ha dunque presentato diversi smartphone appartenenti alla linea F. In particolare, ci sono gli smartphone NOA F20 Pro e NOA F10 Pro, appartenenti alla fascia top rispetto agli altri smartphone presentati.

Il NOA F10 Pro dispone di un display da 6.3 pollici di diagonale. A caratterizzarlo esteticamente, al centro del display troviamo un piccolo notch a goccia dove è inserita una selfie camera da 25 megapixel. Posteriormente, abbiamo una tripla camera posteriore rispettivamente da 20+16+5 megapixel.

Lato hardware, questo modello è equipaggiato dal SoC MediaTek Helio P60 con tagli di memoria pari a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Da sottolineare come il sistema operativo installato a bordo sia l’ultima versione del software Android 9 Pie, mentre la batteria è da 4000 mAh. Non manca, poi, il supporto audio DTS.

NOA F20 Pro è invece il vero e proprio top di gamma dell’azienda. Sul fronte, infatti, dispone di un sensore biometrico In-Display. Frontalmente, le cornici sono notevolmente ridotte, complice il fatto che la selfie camera è nascosta da un meccanismo pop-up a scomparsa.

Lato hardware, a bordo di questo NOA F20 Pro troviamo il top processore di MediaTek, l’Helio P70. Anche in questo caso, troviamo l’ultima versione del software Android 9 Pie e la batteria è da 3500 mAh.

Vi ricordiamo che entrambi gli smartphone saranno disponibili all’acquisto sullo store online di Amazon Italia. NOA F10 Pro sarà venduto ad un prezzo di 299€, mentre NOA F20 Pro sarà venduto ad un prezzo di 349€.

 

 

 

Articolo precedenteBlackBerry acquista Cylance per la tecnologia di sicurezza intelligente
Articolo successivoFiat Panda Connected By Wind: sempre connessi grazie alla rete Wind Tre