Netflix

Preparatevi tutti, perché nel mese di marzo la piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha intenzione di lanciare alcuni film davvero molto interessanti.

Dopo aver scoperto tutte le serie TV in arrivo nel prossimo mese, oggi vogliamo dedicarci invece ai film. Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli che compariranno nel mese di marzo 2019.

 

Netflix: i film in arrivo nel mese di marzo

Il primo del mese sbarcherà sulla piattaforma il film “Il Ragazzo che catturò il vento“, che segna anche il debutto alla regia di Chiwetel Ejiofor, che interpreta anche il ruolo di co protagonista. Il film in questione è basato sull’omonimo romanzo e racconta la vera storia di William Kamkwamba, un ragazzo di 13 anni nato a Matawi che cerca e trova un modo non molto convenzionale per salvare la propria famiglia dalla fame. Lo stesso giorno arriverà anche il tanto amato musical Mamma Mia con Meryl Streep.

Il 13 marzo arriverà anche Triple Frontier, con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunman, Garret Hedlund e Pedro Pascal. La storia parla di cinque veterani dell’esercito che decidono di derubare un signore della droga sudamericano. Ovviamente questa loro missione non sarà priva di conseguenze.

Dal primo marzo sbarcheranno anche alcune saghe che non potete perdervi per nulla al mondo. Un esempio sono La Mummia, i primi quattro film di The Bourne Identity e i tre film di Jurassic Park. A partire dal 26 marzo saranno disponibili tutti e tre i film di Ritorno al Futuro. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per iniziare a guardare i titoli più amati.

Articolo precedenteTIM, Wind, Vodafone e Tre: i 50 Giga offerti sono inutili, ne utilizziamo molti meno
Articolo successivoAmazon: utenti felicissimi per i codici sconto in regalo e per le offerte lampo