Kena MobileKena Mobile sta per disattivare le migliori offerte del periodo con le quali gli utenti hanno la possibilità di ricevere anche 50 giga di traffico dati in 4G, dietro comunque il pagamento di cifre tutt’altro che importanti. Fino al 28 febbraio saranno ancora disponibili le varie Kena 11,99 Kena 6,99, affrettatevi.

All’attivazione di una delle offerte che vi andremo a raccontare, i costi iniziali saranno pressoché gli stessi, corrisponderanno quindi a 4,99 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed a 9,99 euro per la promozione in sé, a tutto andrà ad aggiungersi la cifra necessaria per sopperire alla prima mensilità.

 

Kena Mobile: attenzione alle migliori offerte, sono in scadenza

Detto questo, la migliore promozione del periodo, attualmente in versione operator attack, è senza dubbio la Kena 6,99. Dietro il pagamento di 6,99 euro al mese, il consumatore proveniente da un operatore virtuale o da Iliad, può ambire all’attivazione di 50 giga di traffico dati in 4G e tutto illimitato per sempre.

L’alternativa più valida è la Kena 11,99, una promozione aperta ad ogni utente sul territorio (senza limitazioni sulla provenienza), con la quale arrivare ad utilizzare 50 giga minuti/SMS senza limiti, con canone fisso pari a 11,99 euro a rinnovo.

La navigazione, lo ricordiamo, è sempre possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, ma non sarà mai permesso il superamento di una velocità di 30Mbps in download o di 5.76Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale telefonico.

L’attivazione è possibile dal sito ufficiale o tramite le tabaccherie convenzionate Banca 5. Maggiori informazioni sono reperibili online nella pagina dedicata.

Articolo precedenteSMS da 007: come distruggere i messaggi su rete Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEmail, SMS e Whatsapp tentano di truffare i clienti PostePay e Conti Correnti