CoopVoce stupisce tutti: promo segreta ed un'offerta incredibile in 4G a 8 euro

Coop ha ideato tempo addietro il suo gestore di telefonia mobile e sicuramente gli altri hanno drizzato le antenne per capirne la forza. CoopVoce ha dato ottimi risultati durante il primo periodo, salvo poi finire per deludere clamorosamente anche in seguito all’arrivo di Iliad.

Infatti l’azienda del noto marchio ha continuato a proporre per lungo tempo le sue promozioni con prezzi bassi ma con contenuti esigui. Questo gli utenti non lo hanno accettato e sono scappati via, anche se ora è tutto diverso, CoopVoce ha scelto infatti un’altra strada per provare a battere la concorrenza. Le promo di questi ultimi due mesi sono infatti molto diverse rispetto a prima.

 

CoopVoce: arrivano due promozioni di cui una segreta che ha 20 giga in 4G e che costa solo 8 euro al mese per sempre

Una grande prova di maturità da parte di CoopVoce è arrivata lo scorso mese con un’altra promo che ha finito per far innamorare gli utenti. Parliamo della nuova ChiamaTutti Top 10 Giga, la quale in questo momento rappresenta la promo di punta sul sito ufficiale.

Questa include al suo interno minuti e giga. Trovate infatti telefonate a volontà con 1000 minuti verso tutti oltre a 10 Giga in 4G. Tutto al prezzo di soli 6,50 euro al mese per sempre. C’è però anche un’altra promo molto buona, la ChiamaTutti Top 20GB che di sicuro risulta ancor migliore. Questa include infatti 20 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti per sempre. Il prezzo è di soli 8 euro al mese, ma per averla dovete usare questo link segreto.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia l’abbonamento dell’anno a meno di 20 euro al mese
Articolo successivoIPTV: ecco i tre grandi rischi per chi guarda Sky e DAZN illegalmente